WWE

WWE 3.1.0

Il mondo del wrestling sul tuo cellulare

WWE è l’applicazione ufficiale del Wrestling che ti consente di accedere a tutti gli eventi live, alle notizie, agli incontri e a migliaia di fotografie dal tuo dispositivo mobile. Sebbene alcune caratteristiche siano attualmente disponibili solo negli Stati Uniti, ci sono molti modi per tenersi informato sul leader nell'intrattenimento sportivo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti video
  • Informazioni dettagliate sui wrestler
  • Ultime notizie sul wrestling
  • Ottimo design

CONTRO

  • Video on demand disponibile solo negli Stati Uniti

Eccellente
9

WWE è l’applicazione ufficiale del Wrestling che ti consente di accedere a tutti gli eventi live, alle notizie, agli incontri e a migliaia di fotografie dal tuo dispositivo mobile. Sebbene alcune caratteristiche siano attualmente disponibili solo negli Stati Uniti, ci sono molti modi per tenersi informato sul leader nell'intrattenimento sportivo.

Video, foto e biografie in un’unica app

La grande varietà di funzioni fanno di quest’applicazione il compagno ideale per gli appassionati del wrestling. La caratteristica principale dell’app è la possibilità di guardare la programmazione originale della WWE, gli incontri passati e gli eventi pay-per-view in streaming.

Oltre ai video, WWE ha altre funzioni che piaceranno molto ai fan di questo sport: le ultime notizie, brevi video delle interviste e degli incontri che possono essere visualizzati in orizzontale, un’enorme galleria di foto e una biblioteca con le biografie dei wrestler.

La quantità di informazioni sui lottatori passati e presenti è strabiliante. Ogni wrestler ha una biografia dettagliata che include la storia personale, la carriera professionale, lo stile di combattimento e il video dell’ingresso sul ring.

Incontri in diretta via streaming

La caratteristica più pubblicizzata dell’app è l'accesso agli eventi pay-per-view per 10$ al mese, firmando con WWE un contratto di fornitura di almeno 6 mesi. Attualmente, il network WWE è disponibile solo negli Stati Uniti e ciò vale anche per la programmazione originale, gli incontri classici e la funzionalità secondo schermo. La WWE ha in programma di presentare l’applicazione in Europa nell’anno in corso, consentendo così anche agli utenti europei l’accesso a grandi eventi, come Wrestlemania. Questa è una buona notizia per gli appassionati del wrestling che di solito devono sborsare 55 dollari ad evento e che con l’abbonamento mensile risparmieranno centinaia di dollari ogni anno.

La qualità del video dal vivo è eccellente. Finora, la WWE ha gestito molto bene l'elevato volume di traffico HD e, salvo i prevedibili contrattempi di una nuova applicazione di video streaming, non ci sono stati troppi casi di ritardi. La WWE sta inoltre producendo delle trasmissioni originali, come una serie che documenta le "Monday Nght Wars" tra la WWE e le sue rivali. La quantità di programmi originali è un buon inizio, ma resta da vedere se continuerà ad essere aggiornata con della programmazione fresca.

L’applicazione consente anche l'accesso agli incontri classici, a spettacoli settimanali come RAW e a quasi tutti i programmi pay-per-view di WWF, WCW, ed ECW. In totale, ci sono circa 1.500 ore di video ondemand.

Il secondo schermo è una caratteristica interessante che offre contenuti extra sul tuo telefono mentre stai guardando un evento WWE. Ciò può includere le interviste nei backstage, il proseguimento degli incontri o i sondaggi riguardanti gli eventi live. In passato, questa caratteristica è stata implementata da altre società con risultati alterni, ma grazie al design elegante dell’app potrebbe diventare un successo.

Un must per gli appassionati del wrestling

L'applicazione WWE è il modo migliore per avere la tua dose giornaliera di wrestling. Sebbene l’accesso a tutta la programmazione e alla funzione secondo schermo non sia ancora disponibile, l’app ti fornisce così tanti video, notizie, biografie e foto da intrattenerti per un bel po’ di tempo.